UN'ANTICA STRUTTURA NEL CUORE VERDE DI PIETRELCINA

L'estensione e la posizione

La struttura si estende su un territorio di circa 3000mq. Si può osservare la vastità e la particolarità delle nostre terre racchiudere la struttura in un panorama suggestivo. La si può osservare dal ponticello antecedente alla stessa denominato sin dall’antichità e dalla gente del posto ancora oggi “O ponte sant’ e dieci“, oppure ammirarla dall’alto precisamente dinanzi alla Chiesa di Sant’Anna luogo dove il 26 maggio 1887 fu battezzato Padre Pio da Pietrelcina (San Pio).

L’IMMOBILE

L’immobile nasce sulla base di un antico molino del 1500 di proprietà della famiglia D’Andrea, che, con il passare degli anni ha curato e migliorato portando la struttura a primeggiare nel suo genere. Il suo stile antico ma contemporaneo, la QualitàProfessionalitàCortesia e Pulizia qui ne fanno da padrona, regalandoVi una vacanza da sogno.

LA STRUTTURA É IN PIETRA?

Le caratteristiche del luogo

Si presenta tutta in pietra grezza, con rocce sparse qua e là internamente ed esternamente, e con antiche tegole che completano il paesaggio retrò portandovi a far un tuffo nel passato paesaggistico pietrelcinese.

IL GIARDINO DEI SOGNI

Le varietà

La struttura racchiude una combinazione di piante, fiori, alberi da frutto, alberi secolari e giardini che donano colore e serenità. Possiamo trovare dalle molteplici varietà di fiori, tra cui tulipani, cycas, ulivi, noci, pini secolari e tante altre varietà di piante come il giovane acero che mostra cenni d’amore all’anziano albero di noce soprastante.

COSA SI PUò FARE NEL GIARDINO?

Giardini, tanta aria sana, picnic

All’interno di questi giardini vi sono dei gazebo a disposizione dei signori ospiti dove si può vivere al meglio la vacanza, il tutto accompagnato dalla più totale riservatezza. C'è anche la possibilità di sfruttare l'area picnic.

L’ARREDO DELLA STRUTTURA

Internamente la struttura è arredata con antichi mobili di proprietà della famiglia e curata nei minimi dettagli, ogni angolo sembrerà dar luce alle vostre idee, le incavature nelle mura creano uno scenario di pura arte presepiale.

pensione_1 pensione_1 pensione_1
pensione_1 pensione_1 pensione_1
pensione_1 pensione_1 pensione_1

top pagina

EVENTI

eventi a pietrelcina

SOCIAL

facebook la maison du pont twitter la maison du pont flickr la maison du pont trip advisoryou tube la maison du pont instagram la maison du pont yelp la maison du pont pietrelcina

PREMI

MAPPA

Tags

la struttura, Pietrelcina, struttura ricettiva, ARREDO, HOTEL B&B.

 

Contatti

Pensione La Maison Du Pont
C.da Santo Stefano, 3, 82020 Pietrelcina
Telefono: 333/5214102
E-mail: info@pensionelamaisondupont.it
P.IVA: 01262570623